Inviaci il tuo manoscritto

Hai un manoscritto nel cassetto e ti stai chiedendo quale rotta seguire per pubblicarlo. Puoi inviarlo alle case editrici, ma il rischio di essere dirottato da editori a pagamento è dietro l’angolo. Se non vuoi affidarti all’incostanza dei venti, Scriptorama ti guida nella giusta direzione.

Valutiamo il tuo inedito e ti indichiamo la migliore strada per la pubblicazione.

Con la valutazione

  • puoi raggiungere una casa editrice
  • puoi pubblicare con strategie vincenti
  • ricevi l'aiuto di cui hai bisogno

Basta preoccupazioni!

Quando Scriptorama sceglie di rappresentare il tuo romanzo sai che non dovrai più preoccuparti di niente: penseremo noi a individuare l'editore e concordare le migliori clausole per il tuo contratto.

Giovanni Melappioni Giovanni Melappioni, autore di Missione d'onore

Ci sono traguardi che non avrei mai neanche immaginato e che invece è stato possibile raggiungere, non perché mi mancassero le forze necessarie, ma perché queste sono state concentrate, incentivate e infine indirizzate sull'obiettivo dalla professionalità dell'agenzia Scriptorama. Incontrarli ha cambiato le mie prospettive in meglio.  

Enrico Tassetti Enrico Tassetti, autore de Il segreto della Sibilla pastora

Uno scrittore non deve mai rimanere solo, si deve scegliere la compagnia, quella giusta, quella costruttiva. Scriptorama per me è stato questo; non potevo trovare compagno migliore.

Sospensione autocandidature

A causa del gran numero di testi ricevuti negli scorsi mesi, sospendiamo momentaneamente l'accettazione di nuovi manoscritti in valutazione. Comunicheremo attraverso i nostri canali la riapertura della possibilità di candidare le proprie opere e sottoporle ai nostri editor.

Tutti gli autori con cui siano già stati presi accordi possono regolarmente contattarci attraverso i consueti canali.