Qual è la tua storia?

Vogliamo emozionarci ogni giorno con nuove storie.

 

Per questo da anni organizziamo i nostri corsi di scrittura: la migliore occasione per entrare in contatto con persone che condividono questa passione. Li incontriamo alla prima lezione, timidi e riservati, e li vediamo crescere appuntamento dopo appuntamento in sicurezza, fiducia nelle proprie capacità, determinazione a coinvolgere il lettore con l’espressione più sincera del loro talento.

 

69051187_459716141247106_2322031866233749504_n

 

Sappiamo bene quanto sia difficile mettersi in gioco, ma è anche l’unico modo per crescere. Solo se usciamo dal nostro piccolo mondo riservato ed entriamo in contatto con gli altri possiamo ricevere i consigli, le lodi e gli stimoli di cui abbiamo bisogno.

 

La scrittura è una compagna di vita difficile, che non sempre ci restituisce quanto le doniamo, in termini di tempo e passione. Anche i riconoscimenti possono essere pochi.

 

Tutto questo è vero finché non mettiamo la passione in comunione con altre anime affini. Allora diventa un piacere intenso, un confronto sempre stimolante e costruttivo. Cresce la nostra scrittura ma cresciamo anche noi, intessiamo relazioni profonde e significative.

 

E con i consigli dei nostri autori e docenti Vittorio Graziosi e Maximiliano Cimatti Scriptorama ha già portato molti nuovi autori a riconoscere la potenza della propria scrittura. La pubblicazione diventa la naturale conseguenza.

 

Scriptorama ogni anno raccoglie i racconti migliori in un’antologia che viene promossa attraverso la stampa e gli incontri sul territorio, per far conoscere a tutti quanta bellezza si cela nelle storie che i corsisti hanno tenuto nel cassetto fino al giorno prima, e che possono diventare un patrimonio di emozioni per tutti i lettori.

 

Le iscrizioni ai nuovi corsi Scrivere e Pubblicare Racconti sono aperte. I posti limitati.

 

Scopri il programma e come iscriverti oggi stesso

 

Stiamo cercando nuove storie con cui emozionarci, che ci facciano commuovere e sognare. Vogliamo ascoltare anche la tua, siamo sicuri che sarà straordinaria.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Comments are closed.